ebbene si..dietro quella faccina illuminata,solare,da angioletto insomma,si nasconde una ragazza spericolata e come dichiara lei in un'intervista "fannullona"(è così che si definisce)..e questo non lo suppongo da un semplice tatuaggio ma da questa foto:

Non si è ancora spiegato il motivo x cui si taglia le vene...o almeno,lei ancora nn lo ha rivelato,ma sono proprio curiosa di saperlo!
infondo io Demi la vedevo come una ragazza solare,allegra,sembrava quasi una Hippy da quanto era felice,ma solo nei telefilm..
Una mia amika è andata a vedere un concerto di Demi e mi ha riferito che è una tipa molto scorbutica e invece di fare autografi come era stato promesso sul volantino del concerto,lei se ne è andata via e anche arrabbiata..Poi,ora che ha cambiato il colore dei capelli da castano chiaro a nero...nn vi dico...sembra una vera e propria dark...ma allora mi chiedo:COME MAI IN TUTTE QUESTE 2 FOTO DEMI SORRIDE?
perchè magari vuole apparire felice... o non saprei!
RispondiEliminann puoi criticarla e nn e vero e una ragaxxa solare lo conosciuta ad un concerto e nn aveva kuei taji o sn fatte male le foto o sn dei ritokki io nn l adora ma mi piace
RispondiElimina